Camion ribaltato sulla via Emilia a Castelfranco, traffico in tilt
L’incidente questa mattina nei pressi della rotatoria del supermercato Aldi e del McDonald’s: strada chiusa fino al termine delle operazioni di rimozione del mezzo pesante
CASTELFRANCO. Un camion ribaltato sulla via Emilia, all’ingresso di Castelfranco proveniendo da Modena, ha mandato in tilt il traffico sin dalla prima mattina di oggi, giovedì 23 ottobre. L’incidente è avvenuto nei pressi della rotonda del supermercato Aldi e del McDonald’s, creando enormi disagi alla circolazione.
La via Emilia è stata chiusa dal chilometro 139,500 al chilometro 140,300 per consentire le operazioni di ripristino della viabilità: sono state istituite deviazioni in loco e sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. La via Emilia è tornata percorribile, a senso unico alternato, alle 12.30. Il Comune di Castelfranco invita tutti coloro che sono alla guida a prestare la massima prudenza.