Furgone con lavoratori in nero si schianta contro un albero: il conducente scappa, poi torna indietro
All’alba un van da 9 posti è finito contro un platano poco fuori dal centro abitato di San Cesario: 7 feriti, tutti di origine straniera, già dimessi dal Pronto soccorso. Indagini in corso
SAN CESARIO. Un furgone 9 posti si è schiantato contro un’albero all’alba di oggi, giovedì 23 ottobre, a San Cesario. L’incidente è avvenuto in via Loda, nei pressi dell’incrocio con via Colombara, poco fuori dal centro abitato: alle 6.30 circa un van è finito contro un platano al lato della strada in circostanze da chiarire. L’impatto è stato frontale e ha distrutto la parte anteriore del veicolo.
I soccorsi
Sul posto si sono precipitate ben 4 ambulanze e un’automedica. Il personale del 118 ha soccorso gli occupanti feriti: 7 di loro, tutti di origine straniera, sono stati trasportati in Pronto soccorso in codice di media e bassa gravità e già nel primo pomeriggio sono stati dimessi dall’ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Conducente in fuga
Subito dopo lo schianto il guidatore si è dato alla fuga scappando a piedi, salvo poi ritornare sul posto qualche ora dopo, mentre erano arrivati sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Il sospetto è che si trattasse di una squadra di lavoratori in nero diretti sul luogo di lavoro. Indagini in corso.
