Scontro tra bus e auto, spavento per una 33enne portata in ospedale
Incidente in via dello Zodiaco: il mezzo Seta era fuori servizio e con due sole persone a bordo, mentre alla guida della Toyota Yaris c’era la donna rimasta ferita in maniera fortunatamente non grave
MODENA. Un bus fuori servizio e un’auto sfondata. È il bilancio dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio – venerdì 24 ottobre – in via dello Zodiaco.
L’incidente
Erano circa le 15.50 quando un autobus della linea 11 era partito dal capolinea in direzione di Sant’Anna: dopo poche centinaia di metri, il mezzo è rimasto coinvolto nell’urto con una Toyota Yaris guidata da una donna di 33 anni residente in città. Secondo quanto ricostruito, l’auto stava svoltando a destra da via Varoli. Poco prima dell’incrocio, è previsto un segnale di dare precedenza. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Modena, intervenuta sul posto assieme ai vigili del fuoco e al personale del 118.
I soccorsi
La conducente dell’auto è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara in condizioni fortunatamente non gravi. Come spiegato da Seta, sono rimasti incolumi i due passeggeri a bordo al momento dell’impatto, tanto che all’arrivo degli agenti non c’era più nessuno a parte il conducente, incolume. Seta ha inviato un mezzo sostitutivo per ripristinare il servizio e trainato in deposito il bus incidentato. L’azienda ha messo le immagini delle telecamere presenti sul mezzo a disposizione degli agenti della polizia locale.
