Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Il suv parte all’improvviso e si schianta nel garage di casa


	L'auto schiantata nel garage
L'auto schiantata nel garage

Incidente in via Uccelliera, alla Madonnina, forse causato dal cambio automatico della Mazda: l’anziano è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco e portato in ospedale al Policlinico per una sospetta frattura alla mano

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Perde il controllo del suv e si schianta nella rampa di discesa nel garage del suo condominio.L’incidente è accaduto ieri – domenica 26 ottobre – verso le 12.40 in via Uccelliera, all’altezza del civico 17, zona Madonnina.

L’incidente nel garage

Un 87enne che abita lì stava facendo rientro con un grosso suv Mazda. Nel percorrere la rampa di discesa nel garage interrato ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato tra il muro e il portone del box di fronte.È stato un impatto a velocità sostenuta, che ha praticamente distrutto il suv.

Le indagini e i soccorsi

Forse è stato causato dal cambio automatico, sono in corso accertamenti della polizia locale di Modena. L’anziano, rimasto incastrato nella macchina, è stato liberato dai vigili del fuoco e condotto in ambulanza al Policlinico per la sospetta frattura di una mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA