Morta folgorata nella doccia a 28 anni: il corpo trovato dalla nonna
Solange Samantha Rizzetto Roman, giovane di origine cubana, è stata trovata senza vita in bagno nella notte: sotto esame una stufetta elettrica. Lavorava come cameriera nel ristorante pizzeria Doppio Senso a Correggio
NOVELLARA. Tragedia nella notte a Novellara, in provincia di Reggio Emilia: Solange Samantha Rizzetto Roman, ragazza di 28 anni, è stata trovata morta nel bagno di casa in strada Boschi. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasta folgorata da una scarica elettrica mentre faceva la doccia. Le indagini sono in corso.
Una stufetta all’origine della tragedia
A lanciare l’allarme è stata la nonna della giovane, che intorno alle 3 ha trovato il corpo della nipote senza vita nel bagno intorno alle 3. Immediata la richiesta di soccorsi – con l’arrivo sul posto di ambulanza, automedica e vigili del fuoco – ma per Solange Samantha non c’era purtroppo più nulla da fare. I carabinieri di Gualtieri e Guastalla hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza l’accaduto: sotto esame una stufetta elettrica, che potrebbe aver provocato l’incidente mortale. Il corpo della 28enne al momento è a disposizione della Procura.
Chi era Solange Samantha Rizzetto
Solange Samantha Rizzetto Roman aveva origini cubane e viveva a Novellara, nella casa in cui è avvenuta la tragedia. Aveva frequentato l’istituto alberghiero Convitto Corso a Correggio e lavorava come cameriera al ristorante pizzeria Doppio Senso, sempre a Correggio.
