Schiacciati da una lastra marmo, padre e figlio in ospedale: il ragazzo è grave
Incidente sul lavoro in un’azienda a Sant’Antonino di Casalgrande: il 54enne e il 25enne, entrambi residenti nel Reggiano a Scandiano, sono stati portati in ospedale a Baggiovara
CASALGRANDE. Grave incidente sul lavoro a Casalgrande nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 ottobre, con due persone – padre e figlio –rimaste schiacciate da una pesante lastra di marmo. Entrambi sono stati portati in ospedale a Baggiovara.
L’incidente sul lavoro
L’allarme è scattato intorno alle 14 in un'azienda nella località di Sant’Antonino. Per cause in corso di accertamento da parte della medicina del lavoro, un uomo di 54 anni e suo figlio di 25 – entrambi residenti a Scandiano – sono stati schiacciati dalla pesante lastra di marmo.
La corsa in ospedale
Il 25enne è stato trasportato d’urgenza in codice di massima gravità all’ospedale di Baggiovara per lo schiacciamento del bacino. Il padre ha riportato lesioni meno gravi, concentrate allo schiacciamento di una mano: anche lui è stato portato in ospedale a Baggiovara per le cure del caso. La medicina del Lavoro ha avviato le prime indagini tecniche per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=8100932)