Gazzetta di Modena

Modena

La tragedia

Tragico incidente in moto a Igea Marina: morto a 18 anni Evan, fratello di Andrea Delogu


	Andrea Delogu e il fratello Evan
Andrea Delogu e il fratello Evan

Il ricordo commosso del padre Walter, ex autista e collaboratore del fondatore della comunità di San Patrignano, Vincenzo Muccioli

1 MINUTI DI LETTURA





BELLARIA IGEA MARINA. Ha perso il controllo della sua moto, un Benelli 750, schiantandosi sull’asfalto andando a sbattere contro un palo della luce a bordo strada. È morto così, nel pomeriggio di oggi – mercoledì 29 ottobre – Evan Oscar Delogu, il fratello 18enne della conduttrice e attrice Andrea Delogu, già testimonial della Regione Emilia Romagna e oggi impegnata nel programma tv di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Il tragico incidente è avvenuto in via Vittor Pisani, a Igea Marina. Sul posto la polizia locale, impegnata nei rilievi.

Il ricordo del papà Walter

«Il cuore a volte batte anche se è morto... Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore... Voglio che si ricordi così il nostro bambino... Addio Evan... Il tuo papà..e tua mamma», ha scritto su Facebook il papà Walter Delogu, ex autista e collaboratore del fondatore della comunità di San Patrignano, Vincenzo Muccioli. Le frasi sono accompagnate dalla foto di Evan sorridente (quella sopra).