Pavullo, un altro incidente al Carrai: traffico paralizzato
Scontro tra tre auto nel tunnel di via Giardini Nord, due persone sono rimaste ferite in maniera lieve. Gravi ripercussioni sulla viabilità
PAVULLO. Un altro incidente a Pavullo in via Giardini Nord, nel tratto “maledetto” del Carrai: è accaduto poco dopo le 17,30 di oggi – giovedì 30 ottobre – all’interno del tunnel. Coinvolte tre auto, con la dinamica al vaglio della polizia locale dell’Unione del Frignano.
Due persone ferite
I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere uno dei conducenti, rimasto incastrato nell’auto, per poi affidarlo alle cure del 118 presente sul posto con ambulanza e automedica. Il bilancio complessivo è di due persone ferite, fortunatamente in maniera non grave: entrambe sono state trasportate in ospedale a Pavullo.
Traffico in tilt
In una giornata di pioggia e soprattutto in un’orario di rientro a casa dal lavoro, pesanti ripercussioni si sono avute sul traffico, paralizzato fino a quando non sono terminati i rilievi e la strada non è stata liberata dalle auto incidentate. Carabinieri e polizia locale dell’Unione del Frignano si sono occupati di tutte le operazioni legate anche al ripristino della viabilità.
