Gazzetta di Modena

Modena

Sicurezza

Scontro auto-moto a Cognento: grave un 19enne

Scontro auto-moto a Cognento: grave un 19enne

Il giovane è stato rianimato sul posto e trasportato all’ospedale di Baggiovara

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Un giovane di 19 anni è finito in ospedale dopo uno scontro in strada Cognento. L’impatto è avvenuto intorno alle 14.30 di giovedì 6 novembre all’incrocio con via Luvini.

Il giovane era in moto al momento dello scontro con una berlina. La dinamica è in fase di ricostruzione, il giovane è stato soccorso da una passante prima dell’intervento del 118.

La ricostruzione

In base ai primi aggiornamenti, l’autista della berlina ha svoltato da strada Cognento verso via Luvini. Pochi istanti dopo, l’impatto con la moto condotta dal giovane. Il diciannovenne è rimasto ferito e ha perso i sensi. Secondo quanto ricostruito, è stata una passante a soccorrerlo e rianimarlo in attesa dell’arrivo dei soccorritori.

I soccorsi

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. I soccorritori hanno medicato il ferito, trasportandolo d’urgenza all’ospedale civile di Baggiovara. Nel momento in cui scriviamo, si trova in gravi condizioni e i medici non hanno sciolto la prognosi.

Sul luogo dello scontro sono arrivati agenti della polizia locale di Modena. Agli operatori il compito di raccogliere le testimonianze ed effettuare i rilievi per ricostruire quanto accaduto.