Gazzetta di Modena

Modena

Il rogo

Incendio a Castelnuovo: tetto di una casa avvolto da fumo e fiamme


	L'incendio a Castelnuovo
L'incendio a Castelnuovo

I vigili del fuoco sono intervenuti con 20 uomini e più mezzi da Modena, Vignola e Sassuolo per domare il rogo, divampato in un’abitazione di via Paletti

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNUOVO. Nel primo pomeriggio di oggi – mercoledì 12 novembre  – i vigili del fuoco di Modena sono intervenuti per l’incendio divampato nel tetto di una casa in via Paletti a Castelnuovo Rangone.

Lo spegnimento delle fiamme

L’allarme è scattato alle 14.37, quando una fitta nube di fumo si è sollevata dal tetto dell’abitazione. La dinamica dell’incendio ha fatto convogliare sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Modena, Vignola, Sassuolo, più i mezzi di supporto autoscala e carro aria per ricambi autoprotettori e il funzionario, per un totale di 20 uomini. L’incendio ha interessato il sottotetto ed il tetto. Le squadre dei vigili del fuoco presenti hanno cercato di contenere le fiamme, che velocemente si sono estese sulla falda del tetto. Sono tuttora in corso le opere di bonifica e di messa in sicurezza della struttura interessata dall’incendio. Presenti sul posto i carabinieri e la polizia locale dell’Unione Terre di Castelli.