Gazzetta di Modena

Modena

L’evento

A Casa Ciao arriva “Buona la prima”: una colazione speciale con prodotti di qualità

A Casa Ciao arriva “Buona la prima”: una colazione speciale con prodotti di qualità

Cook_inc., in collaborazione con Ciao Comunicazione inaugura il ciclo di eventi con un appuntamento dedicato al gesto più semplice e più potente per iniziare la giornata

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Cook_inc., in collaborazione con Ciao Comunicazione, inaugura il ciclo di eventi “Buona la prima” con un appuntamento dedicato al gesto più semplice e più potente per iniziare la giornata: la Colazione.

L’evento

Sabato 15 novembre, dalle 9:30 alle 11:30, gli spazi di Casa Ciao (Corso Cavour 50, Modena) accoglieranno una mattinata speciale guidata da Diletta Zenna, che per l’occasione sfornerà lievitati dolci e salati preparati con la cura artigianale che la contraddistingue. A completare l’esperienza ci saranno Forno Brisa, con il suo pane e il suo caffè dalla forte identità, e Dolce Terra, che porterà succhi e marmellate dal gusto genuino e naturale. Insieme daranno vita a una colazione “come si deve”: buona, allegra, condivisa - proprio come dovrebbe essere ogni inizio giornata.

La novità

Questo appuntamento è il primo capitolo di “Buona la prima”, il nuovo concept ideato da Cook_inc. insieme a Ciao Comunicazione, pensato per raccontare la bellezza dell’iniziare bene: perché, prima del resto del mondo, c’è lei, la colazione. L’evento è realizzato con il supporto di Castellani SRL e Acqua S. Bernardo, partner che condividono l’attenzione per qualità, territorio e convivialità.