Gazzetta di Modena

Modena

Negozi

“PdPaola” sbarca a Modena: al Grandemilia il brand di gioielli da un milione di follower

di Ginevramaria Bianchi

	PdPaola (in foto lo store di Milano) arriva a Modena
PdPaola (in foto lo store di Milano) arriva a Modena

Il marchio spagnolo di gioielli, fondato a Barcellona dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas, è pronto ad aprire un negozio nel centro commerciale di Cittanova

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. La notifica è arrivata puntuale nella newsletter dei più fedeli - oltre un milione tra social e community digitali: PdPaola apre una nuova destinazione a Modena”. L’insegna spagnola di gioielleria, tra i marchi più dinamici nel panorama europeo, debutterà, infatti, all’interno del centro commerciale Grandemilia, che loro definiscono uno dei poli commerciali più “iconici” dell’Emilia Romagna.

Il brand PdPaola

Per il brand fondato a Barcellona nel 2014 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas si tratta di un ulteriore passo nella propria espansione fisica, dopo anni di crescita sostenuta online. Nato come marchio digitale, PdPaola ha costruito la propria identità attorno a un design accessibile e contemporaneo, trasformando un progetto personale come la passione di Paola per il gioiello artigianale in un fenomeno internazionale. Oggi, la community che ruota intorno al brand è una delle più attive del settore, con un modello che unisce e-commerce, presenza retail e una comunicazione visiva estremamente riconoscibile. Nel presentare la propria filosofia, l’azienda insiste da sempre su cinque valori essenziali: creatività, famiglia, umiltà, fiducia e audacia. Principi che guidano anche lo sviluppo delle collezioni: anelli dalle forme pulite o geometriche, collane e bracciali pensati per essere sovrapposti e personalizzati, orecchini che alternano minimalismo e dettagli luminosi. Una proposta che punta sull’equilibrio tra qualità, prezzo e identità estetica.

Lo store al Grandemilia

L’apertura al Grandemilia conferma la strategia di consolidamento nel mercato italiano, dove il marchio ha trovato un pubblico ricettivo, soprattutto nelle fasce più giovani e digitalmente connesse. Lo store modenese, in questo senso, offrirà un’esperienza immersiva nel mondo PdPaola: uno spazio costruito per valorizzare materiali, linee e narrazioni che caratterizzano il brand. Così, con questo debutto PdPaola prosegue nel proprio percorso di crescita, intrecciando il linguaggio del digitale con la solidità dei luoghi fisici. E Modena? Modena avrà un nuovo indirizzo da segnare in agenda, un luogo in cui il design incontra la spontaneità e la tradizione si intreccia con l’audacia del nuovo. PdPaola apre le porte: il resto lo faranno le storie di chi, quei gioielli, sceglierà di indossarli ogni giorno.