Gazzetta di Modena

Modena

Il tamponamento

Un altro incidente in A1 tra lo svincolo dell’A22 e Modena Nord: due feriti


	I due camion coinvolti nell'incidente (foto vigili del fuoco)
I due camion coinvolti nell'incidente (foto vigili del fuoco)

Si è verificato alle 8.10 all’altezza dell’area di servizio Secchia Ovest in direzione Bologna, coinvolti due camion e due auto: ripercussioni anche sulla viabilità

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Un altro incidente sull’autostrada A1 con mezzi dopo quello che si è verificato nella notte poco prima del casello di Modena Sud, in direzione Milano, in cui è morto un camionista di 63 anni. È avvenuto alle 8.10 all’altezza della area di servizio Secchia Ovest in direzione Bologna, tra lo svincolo dell’A22 e Modena Nord: coinvolti due camion e due auto. 

I soccorsi

La squadra dei vigili del fuoco di Modena ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e a ripristinare le condizioni di sicurezza. Feriti i due conducenti delle auto, che hanno fatto ricorso alle cure del 118.

La viabilità

L’incidente ha provocato la chiusura dell’ingresso dell’area di servizio Secchia Ovest e, parzialmente, di alcune corsie di traffico, provocando code sia sull’autostrada del Brennero A22 sia sull’A1 in direzione Bologna. Sul posto la polizia stradale e il personale di Autostrade spa.