Il concerto del dentista per ringraziare la sua gente
Applausi e tifo a Pavullo per la carrellata di brani natalizi di Guido Gualandi e la sua band a Villa Settecento
PAVULLO. Un doppio concerto di Natale per ringraziare tutte le persone che in questi anni sono venute e hanno apprezzato l’attività dello studio. Ma anche per rendere omaggio «alla gente del Frignano, che è ormai la mia seconda casa».
È il regalo che ha voluto fare Guido Gualandi, storico dentista con la passione per la musica, che a Pavullo è già stato protagonista dei cinque concerti “Out of Blue” che hanno permesso di raccogliere fondi importanti per beneficenza.
L’appuntamento è stato sabato 6 dicembre a Villa Settecento: due concerti di un’ora che hanno raccolto gli applausi di 230 persone per il dentista cantante, ma anche per i musicisti Silvio e Lucio Gaetani e Graziano Baschieri, così come per le cantanti Elisa Fioresi, Manuela Sacco, Alice e Vrienne. Un viaggio tra i classici, ma anche i brani più moderni. Da Gualandi, un sentito ringraziamento al suo staff: «A Sara Monti e Jessika Bonvicini per l’impeccabile organizzazione, a Sara Montecchi, Maria Alessandra Tadolini, Flavia Iacconi, Sonia Santi e Giovanni Berselli per aver partecipato attivamente all’evento. Grazie anche a Stella Tagliazucchi per la collaborazione, e a Caterina Cheldi che ci ha aiutato a rimettere tutto in ordine. E grazie soprattutto al pubblico per tutto il suo calore».
