Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

L’auto va a fuoco dopo lo schianto a Riolunato, in due escono e si salvano

di Stefania Piscitello

	L'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme
L'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Poco dopo la mezzanotte lungo la statale

1 MINUTI DI LETTURA





RIOLUNATO. Sono riusciti a mettersi in salvo mentre la macchina su cui viaggiavano, dopo essere finita fuori strada, è andata a fuoco. Avrebbe potuto avere conseguenze certamente peggiori l’incidente che si è verificato poco dopo la mezzanotte a Riolunato. Il bilancio è di un’auto distrutta, due persone ferite – ma non in pericolo di vita – e tanto spavento.

Cosa è successo

Ancora da chiarire con precisione la dinamica dello schianto, dei cui rilievi si sono occupati i carabinieri intervenuti sul posto. Era più o meno mezzanotte quando i vigili del fuoco del distaccamento di Pavullo sono intervenuti lungo la statale di Riolunato dopo la galleria di Strettara in direzione Pievepelago.

La vettura, su cui viaggiavano due persone, è finita fuori strada e dopo l'urto si è incendiata. Fortunatamente i due occupanti sono riusciti ad uscire autonomamente, e la squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per lo spegnimento e messa in sicurezza del luogo, con il supporto dei volontari del distaccamento di Pievepelago. Sul posto presenti il personale sanitario del 118 per le cure dei due feriti e i carabinieri per i rilievi.