La sorpresa di Nek al suo prof di musica delle medie per gli auguri di Natale
Il cantante in visita a Villa Margherita di Modena per salutare Alfonso Riccò, suo insegnante alle scuole medie Leonardo da Vinci di Sassuolo, e agli altri ospiti ha promesso: «Tornerò per cantare e suonare insieme a voi»
MODENA. Anche quando si è artisti di fama internazionale, non ci si dimentica mai delle proprie origini. Filippo Neviani, in arte Nek, rappresenta uno degli esempi più puri di questo valore, da sempre legatissimo alle sue radici – tanto da aver continuato a vivere a Sassuolo –, ai luoghi in cui la sua carriera di cantante ha spiccato il volo e soprattutto alle persone che lo hanno accompagnato durante questo percorso.
La sorpresa
Così, tra concerti in giro per il mondo (ha da poche settimane concluso la tournée in Canada e Usa) e puntate di The Voice Senior, il programma di Rai 1 in cui ha debuttato come giudice, nel momento in cui è tornato a casa ha voluto salutare una persona a lui cara per portargli gli auguri di buon Natale: Alfonso Riccò, suo insegnante di musica alle scuole medie Leonardo da Vinci di Sassuolo. Alfonso è ospite della residenza per anziani Villa Margherita di Modena e Nek ha voluto fargli una sorpresa. Il cantante non si è limitato solo a questo, perché poi si è poi intrattenuto con gli altri ospiti, rivolgendo a tutti gli auguri e salutandoli con una promessa: «Tornerò per cantare e suonare insieme a voi».
