Incidente in tangenziale: auto urta un camion e si ribalta, lunghe code in direzione Bologna
Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’uscita 12, quella di San Cataldo. Ferito l’automobilista, un uomo di 74 anni, trasportato in ospedale a Baggiovara
MODENA. Incidente poco prima delle 14.30 di oggi – venerdì 19 dicembre – in tangenziale a Modena all’altezza dell’uscita 12, quella di San Cataldo, in direzione Bologna.
L’incidente
Secondo una prima ricostruzione, un’auto guidata da un 74enne, per cause in corso di accertamento, ha urtato un camion e si è ribaltata, finendo contro lo spartitraffico centrale. Immediata la richiesta di soccorsi, con l’arrivo sul posto di ambulanza e automedica insieme ai vigili del fuoco. L’uomo, una volta estratto dall’abitacolo, è stato portato in ospedale (al momento non si conosce la gravità delle ferite riportate).
Il traffico
La polizia stradale si è occupata della gestione del traffico, andato in tilt con lunghe code anche dal casello dell’autostrada di Modena Nord: la carreggiata in direzione Bologna era stata inizialmente chiusa del tutto, per consentire le operazioni di soccorso, poi è stata aperta una corsia e il traffico, lentamente, ha ripreso a defluire.
