Entra nei negozi di corso Duomo e spruzza spray al peperoncino: panico e caos in centro
Un settantenne ha dato in escandescenze entrando nella boutique Hombre e nella saletta del bar pasticceria Cathedrali, prima di rifugiarsi all’interno della farmacia Santa Filomena: sul posto carabinieri, polizia locale e 118 con ambulanza e automedica
MODENA. Minuti di panico e caos questa mattina in centro storico a Modena. Poco prima delle 10 un uomo di settant’anni ha dato in escandescenze e, dopo essere uscito di casa, ha iniziato a spruzzare spray al peperoncino nei negozi di corso Duomo.
Cos’è successo
Prima è andato sotto il portico all’angolo con via Emilia Centro ed è entrato nella boutique Hombre, poi si è spostato dalla parte opposta entrando nella saletta del bar pasticceria Cathedrali, infine si è rifugiato all’interno della farmacia Santa Filomena.
I soccorsi
Immediato l’intervento sul posto delle forze dell’ordine, con carabinieri e polizia locale che hanno impiegato diverso tempo per calmarlo e chiarire le ragioni del suo gesto. In corso Duomo è intervenuto anche il 118 con ambulanza e automedica. Fortunatamente non si registrano persone intossicate.
