Incidente la sera della Vigilia: auto si ribalta in tangenziale
Schianto fortunatamente senza conseguenze per l’automobilista tra le uscite 16 e 16 bis: sul posto vigili del fuoco e polizia locale
MODENA. Pauroso incidente stradale nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale in tangenziale a Modena, fortunatamente senza conseguenze per l’automobilista che si trovava alla guida dell’auto ribaltata.
L’incidente
L’incidente si è verificato nel tratto della tangenziale Nord Pirandello compreso tra l’uscita 16 bis e l’uscita 16, in direzione Bologna. Erano le 18.44 quando è stato richieto l’intervento dei vigili del fuoco di Modena. L’incidente ha visto coinvolta una sola auto, che per cause in corso di accertamento si è ribaltata: i pompieri, arrivati sul posto, lo hanno trovato illeso.
L’intervento
La squadra vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dal sinistro per prevenire potenziali rischi di incendio o sversamenti di liquidi infiammabili. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per la gestione della viabilità e i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica.
