Con il furgone si schianta contro il muro della casa: «Poi è scappato»
Pauroso incidente stradale in via Grande a Pavignane di San Felice durante la notte di Natale: grande spavento, nessun ferito
SAN FELICE. Grande spavento a Pavignane, frazione del comune di San Felice. La tranquillità della località, proprio durante le celebrazioni del Natale, è stata interrotta da uno spaventoso incidente stradale.
L’incidente
Carambola, è proprio il caso di definirla così, che per fortuna non ha portato a feriti gravi. Ad avere la peggio il muro di recinzione di un’abitazione che si trova a bordo strada. Per raccontare quanto di particolare accaduto è doveroso, però, riavvolgere il nastro. Prima di tutto il luogo: detto di Pavignane non resta che aggiungere il nome della strada, via Grande all’altezza del civico 2493. Lì un furgoncino, di quelli che solitamente vengono utilizzati per motivi lavorativi, è uscito all’improvviso di strada andando a sbattere sul muretto di recinzione di un’abitazione che “popola” proprio via Grande.
La paaura
L’impatto è stato decisamente importante tanto che il frastuono dello schianto ha allertato anche chi abita nelle vicinanze e che è sceso in strada. Chi era al volante è uscito con le proprie gambe e in un primo momento - stando al racconto dei presenti - si sarebbe allontanato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
