Chiude il negozio “Dimma Più” a Pavullo. «Grazie a tutti, 58 anni fantastici»
Da tre generazioni era punto di riferimento degli articoli per l’infanzia. Aprì il 17 dicembre 1967
PAVULLO. Con la fine dell’anno, ha chiuso Dimma Più, storico negozio per articoli per i bambini e l’infanzia di Palazzo Domus, a Pavullo.
A darne notizia è proprio il proprio negozio, che ha affidato ai social il proprio saluto a cittadinanza e clienti: «Domenica scorsa è stata un giornata speciale...piena di forti emozioni, abbracci, saluti e qualche lacrima. L'affetto ci ha travolti e di questo ne siamo immensamente grati. In tanti ci siete venuti a trovare ad altresì abbiamo ricevuto una valanga di messaggi meravigliosi che hanno ingentilito il momento dolce-amaro dell'addio».
Da 58 anni
L’attività commerciale è un vero pezzo di storia della città, punto di riferimento per 58 anni, «un periodo di tempo piuttosto lungo – continuano i titolari – nel quale si costruiscono mondi interi… Mondi che poi si fatica ad abbandonare. Questo negozio è stato la colonna sonora della nostra vita ed ora dovremo imparare a danzare su un'altra musica, ma vero è che dire "addio", come mi ha scritto qualcuno, non è né banale né indolore. Se siamo riusciti a lasciare un buon ricordo nelle vostre memorie ne siamo felici ma a giudicare dal vostro affetto diremmo proprio di sì. Vi ringraziamo davvero dal profondo del cuore per aver fatto parte della nostra storia, per averci supportati, per aver creduto in noi ed aver camminato al nostro fianco in tutti questi anni. La vostra stima, fiducia ed apprezzamento sono stati la benzina del nostro motore; tre generazioni della nostra famiglia si sono passate il testimone mantenendo sino ad oggi il fil rouge iniziato in quel lontano 17 dicembre del 1967. Ora è tutto finito ma ancora una volta desideriamo dire: Grazie davvero a ognuno!». Il posto ha scatenato una cascata di commenti: sono tanti coloro che hanno voluto salutare lo storico negozio. Domenica è venuto anche il sindaco Davide Venturelli, portando il saluto e i ringraziamenti della comunità per questo lungo percorso assieme.
