Con 1 euro ne vince 100mila: la giocata fortunata del MillionDay a Carpi
Tabaccheria Katia di via Remesina interna di nuovo baciata dalla Dea bendata dopo le vincite milionarie al Borgogioiso
CARPI. Il trasloco non ha impedito alla Dea bendata di continuare a posarsi sull’attività commerciale di Katia Becchi a Carpi. L’8 gennaio, alla Tabaccheria Katia di via Remesina interna, è stata registrata una vincita da 100mila euro. Una somma consistente che si aggiunge alle vincite milionarie verificatesi nell’esercizio commerciale gestito in precedenza dalla stessa Katia al Borgogioioso.
La vincita al MillionDay Extra
«La vincita da 100mila euro è stata conquistata con una giocata da 1 euro più Extra del Millionday – spiega Katia – gioco di Lottomatica con due estrazioni giornaliere. La somma è stata vinta azzeccando i 5 numeri Extra. Siamo molto soddisfatti, perché in tre mesi di apertura della nuova gestione stiamo registrando vincite con cadenza quasi giornaliera. Si vede che la Dea Bendata ha deciso di restare con noi nonostante il cambio luogo dell’attività». Insieme alla gioia per la vincita fatta alla sua ricevitoria la titolare ha approfittato per ringraziare tutti i suoi clienti più affezionati».
Giocare responsabilmente
Il gioco, va sempre ricordato, può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni. È bene sempre giocare responsabilmente, con prudenza, e seguendo le giuste regole. Per informazioni o aiuto è possibile contattare il numero verde nazionale per il gioco d’azzardo patologico 800 558822 (Servizio sanitario nazionale).
