Cristina, 14 anni, scomparsa da due giorni. L’appello della mamma per trovarla
La giovane è uscita di casa nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio, non portando con sé il cellulare. La madre Viviana: «Siamo molto preoccupati, chiunque l’abbia vista avvisi noi o le autorità. Ecco come era vestita»
MODENA. Sono ore di grande apprensione per la famiglia di una ragazza di 14 anni, Piliego Agnes Cristina, nata il 23 settembre 2011 e scomparsa nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio dalla sua casa a Modena Est. I genitori anche tramite la Gazzetta di Modena lanciano un appello affinché chiunque l’abbia vista in queste ultime 48 ore possa contattare la famiglia o le autorità al 112. Gli stessi genitori, domenica, hanno presentato una denuncia di scomparsa alla Questura di Modena, con gli agenti della polizia che hanno iniziato a vagliare tutte le possibili piste.
L’appello della mamma
Viviana, madre della giovane, racconta l’accaduto lanciando un appello. «Cristina era molto attratta dalle città di Milano e Torino, ma non abbiamo riscontri sul fatto che possa essere effettivamente lì. Se ne è andata tra le 2 di notte e le 9 del mattino di domenica 11 gennaio: se è scappata insieme a qualcuno, certamente si erano accordati prima. Indossava una giacca nera con riflessi grigio scuro, corta in vita, a zip e scarpe nere Nike Air Force 1».
