Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Incidente sul lavoro a San Cesario: operaio travolto dal muletto, è gravissimo


	L'elisoccorso ha portato l'operaio in ospedale a Bologna
L'elisoccorso ha portato l'operaio in ospedale a Bologna

Infortunio in un’azienda di pallet in via della Meccanica alla Graziosa: l’uomo, un 59enne, è stato portato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna

1 MINUTI DI LETTURA





SAN CESARIO. È stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni gravissime un operaio 59enne vittima di un incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi –mercoledì 14 gennaio – in un’azienda di pallet in via della Meccanica alla Graziosa di San Cesario sul Panaro.

L’incidente

L’uomo, dipendente di una ditta esterna, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e della medicina del lavoro è stato travolto da un muletto guidato da un altro lavoratore. Era circa mezzogiorno. Immediata la richiesta di soccorsi, con l’allarme immediatamente lanciato dalla persona alla guida del muletti e dagli altri colleghi.

I soccorsi

Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso di Bologna, che aveva da poco terminato un altro intervento in provincia di Modena: l’operaio 59enne è stato stabilizzato e poi trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di massima gravità. Sul posto, come detto, anche carabinieri e medicina del lavoro.