Autostrada A1, chiude per una notte lo svincolo con l’A22 Modena-Brennero
Dalle 22 di sabato 17 alle 6 di domenica 18 gennaio il ramo di immessione con l’autostrada del Brennero non sarà percorribile per chi proviene da Bologna
MODENA. Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, dalle 22 di sabato 17 alle 6 di domenica 18 gennaio sarà chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di immissione sulla A22 Brennero-Modena, verso il Brennero.
Percorso alternativo consigliato
Lo comunica Autostrade per l’Italia, che indica anche il percorso alternativo consigliato: anticipare l’uscita alla stazione di Modena nord, al chilometro 157,600, percorrere la viabilità ordinaria (viale Virgilio, SS9 fino all'uscita 11, SP413, SP13 via per Modena, via del Lavoro) ed entrare nell’autostrada A22 alla stazione di Campogalliano.
Informazioni su traffico e viabilità
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su Rtl 102.5, Rtl 102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
