Gazzetta di Modena

Modena

Viabilità

Autostrada A1, chiuso il tratto da Modena Sud a Modena Nord: altri lavori in arrivo


	L'uscita di Modena Sud
L'uscita di Modena Sud

Dalle 22 di domenica 25 alle 5 di lunedì 26 gennaio il tratto dell’Autosole inaccessibile in direzione Milano per i lavori di manutenzione sul ponte della via Emilia

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione giunti del ponte “SS9 via Emilia”, dalle 22 di domenica 25 gennaio alle 5 di lunedì 26 gennaio sarà chiuso il tratto compreso tra Modena sud e Modena nord, verso Milano. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Modena sud, percorrere la viabilità ordinaria: SP623 Vignolese, SS12 via Nuova Estense, Tangenziale nord Giosuè Carducci, SS9 via Emilia, Tangenziale nord Luigi Pirandello fino all'uscita 15, viale Virgilio e rientrare in A1 alla stazione di Modena nord.

Altri lavori in arrivo

Altri lavori sull’A1 sono in arrivo nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 gennaio. Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di martedì 27 alle 5 di mercoledì 28 gennaio, sarà infatti chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento A22 Brennero-Modena, verso Bologna. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l'area di parcheggio "Calvetro ovest", situata nel suddetto tratto. 

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Modena nord;  verso la A22, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A22 a Campogalliano.

Informazioni sulla viabilità

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.