Gazzetta di Modena

Modena

Calcio Serie A

Il Sassuolo trionfa sulla Cremonese 1-0 e torna a vincere dopo sette gare

Il Sassuolo trionfa sulla Cremonese 1-0 e torna a vincere dopo sette gare

Decisivo il gol di Fadera. Fabio Grosso: «Siamo riusciti a sbloccare subito la gara»

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Il Sassuolo supera 1-0 la Cremonese nel match valido per la ventiduesima di Serie A. Decisivo il gol di Fadera dopo appena tre minuti, in una partita equilibrata con poche occasioni. Gli emiliani tornano così a vincere dopo sette gare e salgono a 26 punti, a centro classifica, mentre i lombardi rimangono fermi a quota 23, a +6 sulla zona retrocessione.

Il commento

«Questa era una partita importante, sono contento della prestazione dei ragazzi. Siamo riusciti a sbloccare subito la gara e, con un po' di lucidità, avremmo anche potuto raddoppiare in ripartenza. Abbiamo riconosciuto le varie fasi della partita, ci portiamo a casa tre punti pesanti con una prestazione importante».

Lo dice il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, in conferenza stampa dopo la partita vinta 1-0 contro la Cremonese. «La squadra a tratti ha fatto vedere delle belle cose e a tratti ha saputo resistere. Sono tutti elementi che fanno parte del nostro percorso. Siamo contenti di quanto fatto oggi, ma ora ci rimettiamo subito al lavoro perché la prossima settimana c'è un'altra sfida simile, che è molto importante», aggiunge l'allenatore neroverde.

Sugli attaccanti: «Sono contento di Moro, che ha fatto una partita vera e ha avuto delle chance. Ha sfruttato bene questa opportunità. Fadera sa giocare a calcio, ma se avesse quella freddezza necessaria, diventerebbe un giocatore di livello più alto. Ci stiamo lavorando, ma sono felice», garantisce Grosso.