Autostrada A1, il tratto da Modena nord a Modena sud chiude per una notte
La chiusura è prevista dalle 21 di lunedì 9 alle 5 di martedì 10 febbraio in direzione Milano. Sarà chiuso anche il casello di Modena nord in uscita: chi deve fare rientro in città dovrà quindi utilizzare il casello di Reggio Emilia o quello di Campogalliano sull’A22
MODENA. Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione ai giunti del ponte che sovrappassa la via Emilia, dalle 21 di lunedì 9 alle 5 di martedì 10 febbraio sarà chiuso il tratto compreso Modena sud e Modena nord verso Milano così come sarà chiuso il casello di Modena nord in uscita per chi proviene da Milano.
Percorsi alternativi
Come segnala Autostrade per l’Italia, dopo l’uscita obbligatoria al casello di Modena sud, si deve percorrere la viabilità ordinaria: Sp623 Vignolese, Ss12 via Nuova Estense, Tangenziale nord Giosuè Carducci, Ss9 via Emilia, Tangenziale nord Luigi Pirandello fino all’uscita 15, viale Virgilio e poi rientrare in A1 al casello di Modena nord.
Chi deve far rientro a Modena, non potendo disporre del casello di Modena nord, dovrà uscire dall’A1 a Reggio Emilia o dall’autostrada del Brennero A22 a Campogalliano.
Informazioni sulla viabilità
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su Rtl 102.5, Rtl 102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni Autostrade per l’Italia consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
