Morto Fulvio Pollastri, ex agente di commercio della Kerakoll
Da sempre legato alla parrocchia e all’oratorio di San Giorgio a Sassuolo, è stato un punto di riferimento anche per la chiesa di San Giovanni Neumann, dove si terrà il funerale. Aveva 72 anni, lascia la moglie Beatrice e i figli Chiara, Giacomo e Laura
SASSUOLO. Commozione a Sassuolo per la morte di Fulvio Pollastri, 72enne ex agente di commercio per i prodotti Kerakoll.
Chi era Fulvio Pollastri
La sua figura, oltre che nel mondo lavorativo, è da sempre stata legata all’ambiente di San Giorgio (parrocchia ed oratorio) fino a quando non è stata costruita la chiesa di San Giovanni Neumann, per la quale era stato dispensatore di consigli anche per la parte tecnica. Persona affabile, Pollastri è sempre stato, quando era in città, tra amici e conoscenti, un individuo dai valori alti, in particolare quelli che hanno come riferimento la famiglia e gli amici. Proprio tra amici e conoscenti, al propagarsi della notizia, è cresciuto il cordoglio per la sua morte.
L’ultimo saluto
Fulvio Pollastri lascia la moglie Beatrice Bellei, i figli Chiara con Andrea, Giacomo con Elisa e Laura con Daniele, oltre alla sorella Clelia. Il funerale oggi – martedì 10 febbraio – alle 15.30 nella “sua” chiesa di San Giovanni Neumann. Dopo il rito la salma verrà trasferita all’ara crematoria di Modena.
