Gazzetta di Modena

Modena

La tragedia

Auto con una famiglia a bordo finisce fuori strada contro un palo: morto il papà, feriti figli e moglie


	L'incidente mortale a Nonantola
L'incidente mortale a Nonantola

Drammatico incidente alle 18 in via Caselle a Nonantola: sul posto 118, vigili del fuoco e la polizia locale dell’Unione Comuni del Sorbara.

1 MINUTI DI LETTURA





NONANTOLA. Tragico incidente alle 18 di oggi – sabato 14 febbraio – in via Caselle a Nonantola, all’altezza dell’incrocio con via Guercinesca Est in località La Grande: un’auto con a bordo un’intera famiglia è finita fuori strada e il bilancio è drammatico: morto il padre, feriti i tre figli e la moglie.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di San Felice, che hanno collaborato con il personale medico per l’assistenza agli occupanti dell’auto e la messa in sicurezza. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi sanitari del 118, purtroppo per uno dei coinvolti – il padre dei bambini e marito della donna che viaggiava accanto a lui – è stato possibile solo constatare il decesso. Le restanti quattro persone sono state affidate alle cure dei sanitari per il trasporto in ospedale.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale dell’Unione dei Comuni del Sorbara per i rilievi di legge e la gestione della viabilità, al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente. L’intervento si è concluso dopo circa due ore con il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.

+++ notizia in aggiornamento +++