Esce di strada sulla tangenziale Modena-Sassuolo, auto ribaltata nel fosso
Distrutto il suv, contusioni per l’uomo alla guida. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’uscita di Magreta
FORMIGINE. Incidente che ha fatto temere gravi conseguenze stamattina, 15 febbraio, sulla Modena-Sassuolo, ma per fortuna tutto si è risolto solo con paura e tanti danni.
L’incidente
È successo pochi minuti prima di mezzogiorno. Un sessantenne stava viaggiando con il suo suv Bmw X1 in direzione Modena. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita per Magreta. Secondo una prima ricostruzione della polizia Locale di Formigine, nel prendere lo svincolo il suv ha urtato un altro mezzo e l’impatto ha causato una perdita di controllo che l’ha portato a finire nel fossato adiacente la carreggiata, cappottato. Il mezzo è andato praticamente distrutto, ma l’uomo è uscito dal suv praticamente indenne.
I soccorsi
Sul posto sono sopraggiunti comunque 118, polizia Locale di Formigine e vigili del fuoco di Sassuolo, che hanno prestato assistenza all’uomo e messo in sicurezza il velivolo, per scongiurare il rischio incendio e altri pericoli derivanti dallo sversamento di liquidi. Le operazioni si sono concluse verso le 13. Il 60enne è stato condotto in ospedale solo per accertamenti. Illeso il conducente dell’altro mezzo colpito, che ha riportato lievi danni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
