Gazzetta di Modena

Modena

Sicurezza stradale

Un altro incidente sulla Pedemontana: scontro fra tre auto, due feriti in ospedale


	Una delle auto coinvolte nell'incidente
Una delle auto coinvolte nell'incidente

Lo schianto intorno alle 7.30 di ieri, giovedì 19 febbraio, tra i comuni di Castelvetro e Spilamberto:

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELVETRO. Incidente stradale nella mattinata di ieri – giovedì 19 febbraio – lungo la Pedemontana tra i territori di Castelvetro e Spilamberto. A scontrarsi, intorno alle 7,30 del mattino, tre automobili.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un tamponamento multiplo che, appunto, ha visto come protagonisti i tre mezzi. Due persone, una donna e un uomo, sono finite all’ospedale di Baggiovara per accertamenti (hanno riportato alcune contusioni, ma fortunatamente non così gravi). Mentre una terza automobilista, invece, ha riportato ferite lievi e per lei non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

La viabilità

Sul posto, per regolare il traffico e ricostruire quanto accaduto, è intervenuta anche la polizia locale dell’Unione Terre di Castelli. Gli agenti della Locale, oltre che della viabilità, si sono occupati anche dei rilievi del caso. Lungo la Pedemontana, tra i territori di Castelvetro e Spilamberto, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei tre mezzi coinvolti nella carambola. Considerato l’orario (le 7,30 del mattino), senza dubbio di punta considerando le diverse persone che si stavano recando al lavoro, non sono mancati i disagi sulla viabilità. La situazione lungo la strada, dopo poco tempo, è poi tornata alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA