CONTENUTO SPONSORIZZATO
A Modena la ricetta è: birra, cucina e felicità
Uscire di casa e godersi una serata in totale relax, gustando cibi e bevande sfiziosi, oltre che di grande qualità: le occasioni certo non mancano, ma quando se ne aggiunge una nuova, con un brand che ormai è garanzia di qualità unita al divertimento, allora è il momento di provarla.
È quello che succede a Modena, dove, dopo Bologna, Reggio Emilia e Parma, arriva un nuovo locale Doppio Malto, birrificio e apprezzata catena di ristorazione italiana. Il nuovo locale, in via Emilia Est 776, si aggiunge ai 43 ristoranti del brand presenti in Italia e ai 3 in Europa e promette di diventare il punto di riferimento per chi cerca un luogo dove ritrovarsi, scoprire nuovi sapori e vivere momenti spensierati in famiglia o con gli amici.
PRONTI A GUSTARE IL NUOVO MENU INVERNALE?
Ad accogliere i clienti nel nuovo locale di Modena, un menu completo con le oltre 14 birre artigianali di produzione propria e il nuovo menu invernale appena sbarcato in tutti i locali del brand, dove non mancano i grandi classici come la carne alla brace, i burger e le pizze e debuttano parmigiana di melanzane, mezzelune al tartufo, pizza zucca e tartufo e golosissimi dolci, come la brioche con gelato alla birra. Per tutti i clienti del nuovo Doppio Malto di Modena anche due interessanti promozioni: tutte le birre saranno scontate a 3 euro dal lunedì al giovedì per chi pranza e cena al locale e il menu per i bambini fino a 10 anni (accompagnati da un adulto) sarà gratuito ogni domenica a pranzo.
BIRRE DI PRODUZIONE PROPRIA E UN’OFFERTA GASTRONOMICA VARIA E GENUINA
Convivialità, qualità, gusto e dunque felicità: questi i valori racchiusi in Doppio Malto, birrificio artigianale e catena di ristorazione italiana. Doppio Malto è infatti un format in cui la birra di produzione propria è al centro della scena insieme ad un'offerta gastronomica semplice e genuina. Il marchio conta una cinquantina di locali tra Italia e Francia e l’espansione continua con nuove aperture in programma sia all’estero che in Italia. Le birre di Doppio Malto sono tutte prodotte nel birrificio di Iglesias, Sardegna, che ha una capacità produttiva di oltre cinque milioni di litri.
UN BRAND IN COSTANTE ASCESA: LE OPPORTUNITÀ
L’inaugurazione del locale di Modena rappresenta un ulteriore passo importante nella crescita di Doppio Malto, che ha recentemente vinto il premio “Insegna dell’Anno” nella categoria “Ristorazione servita”, un riconoscimento conferito in base alle votazioni dei consumatori. Ad oggi le selezioni sono ancora aperte nel locale di Modena per figure di operatori di sala e operatori di cucina (è possibile candidarsi manifestando il proprio interesse alla mail talent@doppiomalto.com). Le opportunità legate a Doppio Malto continueranno a estendersi in tutta Italia ed Europa, grazie alle nuove aperture in programma a Brescia, Pompei, Sassari (entro il 2024) e quelle in Francia nel 2025,tra cui Nizza, Marsiglia e Lione.