Gazzetta di Modena

L’incendio

Auto in fiamme davanti al supermercato, paura a Casinalbo


	L'auto a fuoco davanti all'Eurospin
L'auto a fuoco davanti all'Eurospin

Incendio intorno alle 10.45 nel parcheggio dell’Eurospin di via Giardini: intervento immediato dei vigili del fuoco, nessuna persona ferita o intossicata

1 MINUTI DI LETTURA





FORMIGINE. Minuti di paura a Casinalbo questa mattina – 8 gennaio – quando un’auto è andata in fiamme nel parcheggio dell’Eurospin di via Giardini. La vettura si trovava nei pressi dell’ingresso del supermercato e questo ha alimentato ancora di più la preoccupazione delle persone che si trovavano all’interno, dai clienti al personale.

Proprio i dipendenti dell’Eurospin sono stati i primi ad attivarsi e hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Modena, prontamente intervenuti per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. L’intervento, iniziato alle 10.45, è durato circa un’ora. La scena è stata immortalata da passanti e persone che si trovavano negli esercizi commerciali sull’altro lato di via Giardini: nelle immagini si vede una nube di fumo nera molto alta e densa. Fortuntamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, nonostante un orario in cui il supermercato è già molto frequentato.