Pesoli è febbricitante, Di Gaudio e Concas lavorano a parte ma col Trapani ci saranno
Ripresa degli allenamenti in casa Carpi. I giocatori biancorossi, dopo la sconfitta di Latina, si sono rimessi al lavoro in vista della gara di sabato quando al “Cabassi” arriverà il Trapani. La...
Ripresa degli allenamenti in casa Carpi. I giocatori biancorossi, dopo la sconfitta di Latina, si sono rimessi al lavoro in vista della gara di sabato quando al “Cabassi” arriverà il Trapani. La formazione biancorossa dovrà rinunciare a Pesoli e Romagnoli, centrali titolari. Dunque spazio a Legati e Gagliolo che sono chiamati a sostituire i colleghi squalificati.
A proposito di squalifiche, rientra dopo lo stop forzato Memushaj che dovrebbe ritrovare immediatamente la maglia da titolare. Ieri hanno lavorato a parte sia Concas che Di Gaudio (nella foto). Il primo è stato bloccato da problemi muscolari, il secondo invece è stato toccato duro ad una caviglia durante la gara contro il Latina. Entrambi, comunque, saranno della partita di questo sabato. Non ha lavorato con il gruppo anche il capitano Pesoli. Il centrale biancorosso, che come dicevamo sarà squalificato dal giudice sportivo, è rimasto a letto con la febbre.