epilogo da libro cuore dopo la lite sotto rete
Tra Bruninho e Sintini l’ora della pace
Il brasiliano: «Un gran match, un piacere sfidare uno come lui»
1 MINUTI DI LETTURA
Pace fatta tra Bruninho e Giacomo Sintini, alzatore di Trento, dopo il diverbio che i due giocatori avevano avuto sotto rete domenica in gara 2. Su Instagram Sintini ha caricato la foto dello scontro, commentandola con “Agonismo, grande sfida”.
Non si è fatta attendere la risposta di Bruno, “E' stato un grande piacere...ti stimo per il campione che sei dentro e fuori dal campo”. Contro risposta di Sintini, “E' stato un garnde piacere anche per me, in bocca al lupo e complimenti grande campione”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google
