Gazzetta di Modena

Sport

epilogo da libro cuore dopo la lite sotto rete

Tra Bruninho e Sintini l’ora della pace

Tra Bruninho e Sintini l’ora della pace

Il brasiliano: «Un gran match, un piacere sfidare uno come lui»

1 MINUTI DI LETTURA





Pace fatta tra Bruninho e Giacomo Sintini, alzatore di Trento, dopo il diverbio che i due giocatori avevano avuto sotto rete domenica in gara 2. Su Instagram Sintini ha caricato la foto dello scontro, commentandola con “Agonismo, grande sfida”.

Non si è fatta attendere la risposta di Bruno, “E' stato un grande piacere...ti stimo per il campione che sei dentro e fuori dal campo”. Contro risposta di Sintini, “E' stato un garnde piacere anche per me, in bocca al lupo e complimenti grande campione”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google