Trofeo Enduro Ktm: Fabio Milani detta legge nella sua classe E2
Oltre 230 erano i piloti al via della prima nazionale del Trofeo Enduro Ktm e i colori modenesi della Motosport Moto Race l’hanno fatta da padroni raccogliendo buoni risultati. Si è corsa domenica...
Oltre 230 erano i piloti al via della prima nazionale del Trofeo Enduro Ktm e i colori modenesi della Motosport Moto Race l’hanno fatta da padroni raccogliendo buoni risultati.
Si è corsa domenica scorsa sul tracciato realizzato nella località savonese di Andora dove l’anello di gara con i suoi 53 chilometri era da ripetere tre volte e le sue sei speciali hanno portato alla vittoria assoluta il campione Federico Mancinelli.
La formazione modenese diretta da Remo Pini con i suoi piloti a fine gara si è imposta nelle sue classi e ha vinto la gara a squadre. Per i colori arancioni del Motosprt Moto Race il migliore nell’assoluta è stato Fabio Milani (nella foto) in sella alla sua nuova 450.
Giungendo al quarto posto si è aggiudicato la sua classe E2 così come ha fatto il vignolese Francesco Ferri in sella alla 250, buon nono assoluto e primo nella sua classe E1 4 Tempi.
Gradino più alto del podio anche per il bolognese di casa Moto Race ovvero Simone Bichicchi che con la 300 si è imposto nella sua classe.
Nella squadra vincente di questa prima del fuoristrada arancione targato anche il contributo di Patrick Marchesi buon quarto nella E2. La buona partenza per la squadra modenese lascia intravedere una buona stagione.
Claudio Flori