L’Amatori chiude con il Thiene
Amatori Modena, finisce qui il calvario. Stasera infatti, i gialloblù di mister Adriano Vaccari ospitano al PalaVellani della Sacca il Thiene. Per i modenesi questa è l’ultima partita della stagione,...
Amatori Modena, finisce qui il calvario. Stasera infatti, i gialloblù di mister Adriano Vaccari ospitano al PalaVellani della Sacca il Thiene. Per i modenesi questa è l’ultima partita della stagione, in quanto nella giornata conclusiva della regular season di serie A2, in calendario sabato prossimo, osserveranno il turno di riposo. Dunque, finisce l’avventura della formazione modenese nella stagione agonistica 2013-14 in serie A2, dove non è prevista retrocessione, ma continua invece la corsa tra Valdagno/Pordenone e Pieve 010 per un solo posto in serie A1. Questa sera alle 20,45 i gialloblù di casa saluteranno il loro pubblico cercando un risultato positivo. Il Thiene non è certo una squadra imbattibile, che si affida ad una rosa abbastanza giovane, supportata dagli esperti, Mabilia, tra i pali, Carpinelli e Crovadore.
L’infortunato De Marco unico assente nell’Amatori. Arbitra Mauro Donato di Salerno.
SERIE B. Il girone B della serie Cadetta è sul rettilineo d’arrivo con tre squadre impegnate nella volata finale dove sono disponibili due soli posti in Final Eight promozione. Si giocano in questo fine settimana gli incontri della penultima giornata della regular season. UVP, Monza e Roller Lodi si daranno battaglia fino all’ultimo per conquistare l’accesso alla fase finale. La situazione attuale vede il Monza ospite stasera alle 20,45 a Montale de La Mela; il Roller Lodi con un compito abbastanza agevole, sarà in casa contro il Seregno, mentre l’UVP ospiterà domani, domenica, alle 18 al PalaMolza, l’Agrate Brianza. Poi, il prossimo week end, nell’ultima giornata, scontro diretto e forse decisivo a Monza, dove i brianzoli di mister Colamaria ospiteranno proprio il Roller Lodi, mentre l’UVP sarà in trasferta a Lodi per affrontare il non facile confronto con l’Amatori Sporting.
Alessandro Rossi