Hockey serie A2: l’Amatori chiude battendo il Thiene
Finalmente l’Amatori Modena. I gialloblù chiudono il campionato di serie A2 salutando il proprio pubblico con una vittoria per 4-1 sul Thiene. Il primo, meritato, successo pieno della formazione di...
Finalmente l’Amatori Modena. I gialloblù chiudono il campionato di serie A2 salutando il proprio pubblico con una vittoria per 4-1 sul Thiene. Il primo, meritato, successo pieno della formazione di mister Vaccari si è concretizzato nel secondo tempo dopo che le squadre avevano chiuso col risultato ad occhiali la prima parte di gara. Le reti portano la firma di Moschetti e Giovannelli, autori entrambi di una doppietta.
SERIE B. Il Monza di mister Colamaria ha espugnato il Palaroller di Montale vincendo per 7-9 (pt.4-3 ) contro La Mela. Questa penultima giornata del girone B si conclude oggi, quando alle 18 al PalaMolza, l’UVP affronterà l’Agrate Brianza. Una partita sicuramente alla portata dei padroni di casa, anche se, chi potrebbe influire sulla prestazione della giovane formazione di mister Massimo Barbieri è la tensione. Ansia dovuta all’obbligo di vincere per rimanere in corsa nel passaggio alla Final Eight. Una condizione che non c’era all’andata, quando con una prestazione non eccelsa i gialloblù espugnaron la pista brianzola.
HOCKEY IN LINE. Invicta Skate ai play off. I gialloblù di mister Bellotto hanno battuto per 7-6 un indomito Forlì al PalaMolza. Una partita corretta e combattuta, con i padroni di casa sempre avanti e i romagnoli mai domi, alla ricerca del risultato. La prima parte di gara ha visto le squadre andare al riposo con l’Invicta avanti per 4-2, nonostante un certo equilibrio per oltre metà del primo tempo. (alereds)