Pallanuoto B. Modena travolge il Cus Bologna e ora sfiderà Bergamo
Il Settebello non delude. Modena Nuoto sconfigge 6-1 e resta in corsa per i playoff: con la sconfitta di Bergamo ad Ancona, il secondo posto è distante dieci punti. Sabato prossimo c’è proprio lo...
Il Settebello non delude. Modena Nuoto sconfigge 6-1 e resta in corsa per i playoff: con la sconfitta di Bergamo ad Ancona, il secondo posto è distante dieci punti. Sabato prossimo c’è proprio lo scontro diretto contro i lombardi: sarà difficile, ma sognare non costa nulla. Ieri derby a senso unico alle Dogali, con Rastelli (2 centri per lui) e soci che si sono imposti grazie alle superiorità numeriche. Decisivo il 3-0 nel terzo periodo, poi totale controllo fino al termine. Oggi in vasca il Setterosa, che alle 10.30 difende l’imbattibilità stagionale a Riva del Garda.
Altri risultati: Marche-Senigallia 4-5, Mestrina-Piacenza 11-9, Ancona-Bergamo 9-7, Ravenna- Padova 5-9. Classifica: Padova 36, Bergamo 30, Ancona 27, Modena Nuoto 20, Mestrina 18, Marche e Bologna 12, Piacenza 11, Ravenna e Senigallia 6. Prossimo turno (sabato 12): Piacenza-Marche (14.30), Senigallia-Ravenna (ore 15), Bologna-Mestrina e Padova Ancona (17), Bergamo-Modena Nuoto (19.15).
Gabriele Farina