Beatrizzotti super ma rovina tutto
6 GIBERTINI Una sola parata a inizio secondo tempo e poi una giornata apparentemente tranquilla. Bene in uscita dove si fa valere in area di rigore. 6 SACENTI Non impressiona, come in altre...
6 GIBERTINI Una sola parata a inizio secondo tempo e poi una giornata apparentemente tranquilla. Bene in uscita dove si fa valere in area di rigore.
6 SACENTI Non impressiona, come in altre occasioni, in fase di spinta. Non rischia mai in difesa, a farla da padrone è il suo strapotere fisico.
6 DI GIULIO Vale lo stesso discorso fatto per Sacenti. L’ex Bagnolese, comunque, è più propositivo quando è il momento di attaccare.
6 NEGRI Corre a più non posso e contrasta gli avversari in ogni zona del campo. In alcuni frangenti commette qualche errore di impostazioni, ma si può perdonare.
6,5 GIRELLI Non sbaglia e si rende protagonista di un paio di interventi in anticipo che mandano in crisi gli attaccanti del Forcoli.
6,5 BULDRINI Una sola sbavatura a fine primo tempo. Per il resto porta a casa una prova molto positiva condita, pure, da qualche dribbling sugli avversari in pressione.
6,5 MINELLI I piedi non saranno educatissimi, ma la sua corsa si conferma importante quando il Castello deve contenere.
6,5 (62’ TROMBETTA) Buon ingresso in campo anche se poteva essere più preciso sottoporta.
6 MIGLIACCIO Mette in difficoltà gli avversari e non disdegna il sacrificio in copertura. Non trova, però, il gol.
NG (92’ PRANDI) Pochi minuti di partita.
5,5 FORMATO Non riesce a trovare spazio nella difesa toscana che, tra l’altro, non disdegna le maniere forti.
6,5 (62’ SASSARINI) Ingresso utile per dare equilibrio alla squadra in un momento delicato.
6 CORTESE Chezzi lo posizione in mediana e si fa trovare pronto. Bravo, quasi a sorpresa, anche quando c’è da fare legna e usare le maniere forti.
5,5 BEATRIZZOTTI Sarebbe il migliore anche se si mangia una buona opportunità nel finale. Sul suo voto, però, pesa l’ingenuità che porta al cartellino rosso. Il rigore era sacrosanto, ma al 95’ bisognava mantenere la calma.