L’Olimpia Vignola si arrende con onore alla capolista Reggiana
In serie C partita difficile con la capolista che si trova ben messa in campo e nonostante le vignolesi provino ad aumentare il ritmo di gara andando più volte in pressing, le padrone di casa...
In serie C partita difficile con la capolista che si trova ben messa in campo e nonostante le vignolesi provino ad aumentare il ritmo di gara andando più volte in pressing, le padrone di casa rispondono con un missile terra-aria di Corradini che si stampa sulla traversa della porta vignolese. Al 25' arriva il goal delle reggiane su punizione calciata magnificamente dalla solita Corradini dove trova Poluzzi che appoggia in rete indisturbata.
L'Olimpia subisce senza riuscire a controbattere con la giusta grinta, ma sempre in partita.Per la Reggiana arriva il passaggio di categoria.
In serie D buon primo tempo del San Paolo poi nel secondo il caldo si fa sentire per le ragazze di Mister Bolelli. Turn over per il San Paolo impegnato contro le Ferraresi che giocano fuori classifica e prima mezz'ora giocata ad una porta senza però trovare la rete del vantaggio. Tutto nel secondo tempo: al 61', Balboni ruba palla a Tessitore incerta nell'occasione e apre per Bertaglia che ha il tempo di controllare il pallone e superare Mattioli con un bel destro sul palo lungo. All’82', sugli sviluppi di calcio d'angolo, Bianchi trova il gol del raddoppio che chiude la partita.