Gazzetta di Modena

Sport

Pallanuoto B donne Setterosa vince a Riva e resta imbattuto

Pallanuoto B donne Setterosa vince a Riva e resta imbattuto

È davvero un Setterosa. La Modena Nuoto di Buriani espugna 12-2 la piscina di Riva del Garda e ottiene il settimo successo in altrettante gare. Le trentine subiscono dall’inizio alla fine, riuscendo...

1 MINUTI DI LETTURA





È davvero un Setterosa. La Modena Nuoto di Buriani espugna 12-2 la piscina di Riva del Garda e ottiene il settimo successo in altrettante gare. Le trentine subiscono dall’inizio alla fine, riuscendo a sbloccarsi solo nel quarto periodo (chiuso 4-2). Miglior marcatore, ancora una volta, Francesca Montaguti: per lei un poker. Valentina Benedetti, Francesca Costi e Federica Faraone hanno chiuso con due reti a testa. Hanno festeggiato un gol anche Francesca Palma e Chiara Simonini.

Il Setterosa torna così al comando del girone 2 di B, agganciando Parma che ha però una gara in più. La Coop Nordest (ieri 4-2 a Trieste) sarà il prossimo avversario alle Dogali (all’andata vinse la squadra di Buriani per 10-5). Continua l’inseguimento Mestrina dopo il 12-5 sull’Aquaria. Turno di riposo invece per il Preganziol fanalino di coda.

Classifica: Modena Nuoto e Parma 21, Mestrina 15, Trieste 6, Amici Nuoto Riva e Aquaria 3, Preganziol 0.

Gabriele Farina