Gazzetta di Modena

Sport

RETE DECISIVA DI SGHEDONI

Real a sorpresa passa a Polinago

Real a sorpresa passa a Polinago

POLINAGO. Colpo a sorpresa del Real Panaro, che inguaia il Polinago, al quale non è bastato il sostanziale predominio nel gioco. Al 7' combinazione rapida del Polinago in area, Baldoni riceve palla...

1 MINUTI DI LETTURA





POLINAGO. Colpo a sorpresa del Real Panaro, che inguaia il Polinago, al quale non è bastato il sostanziale predominio nel gioco. Al 7' combinazione rapida del Polinago in area, Baldoni riceve palla da Azzurro e calcia violentemente in porta, ma Bastiglia è attento. Al 27' bella giocata di Modena che controlla al limite dell'area e di prima cerca di sorprendere Piacentini ma il tiro finisce a fil di palo. Al 34' cross dalla sinistra di Cornia che pesca Bernardo il cui colpo di testa termina a lato. Al 37' bella punizione dai 30 metri di Baltazhi ma Piacentini devia in angolo.

Nel secondo tempo al 56’ calcio di punizione pericoloso battuto da Azzurro ma il portiere ospite è altrettanto bravo nella respinta. Sugli sviluppi del corner Minorini in mischia calcia alto da posizione invitante. Si passa 72' con un contropiede del Polinago orchestrato da Bernardo che allarga sulla destra per il neo entrato Mastroleo, il quale incrocia di destro ma la sua conclusione termina a fil di palo della porta avversaria. Al 79’ l’episodio decisivo: sugli sviluppi di un corner il Real Panaro trova il vantaggio con Sghedoni che di testa batte Piacentini.