Rolo piega una generosa Pavullese juniores
Solo tre i giocatori della rosa di prima squadra in campo per i problemi della società frignanese
PAVULLO. Dopo "l'ammutinamento" dei giocatori arrivato in settimana, visto il protrarsi e il peggiorare delle difficoltà economiche e e logistiche della società, la Pavullese è riuscita comunque a scendere in campo contro il Rolo.
Della rosa della prima squadra erano presenti solo il portiere Indrichio, Fuseini e Beltrame. Tutti gli altri erano ragazzi della Juniores. In panchina prima partita da allenatore per l'ex bandiera frignanese Alessandro Scarabelli, mister della Juniores.
Ne è uscita una partita che il Rolo ha vinto agevolmente, ma che tutto sommato la Pavullese, imbottita di giocatori delle classi '96 e '97 al debutto in categoria, ha chiuso dignitosamente, anche nel punteggio, grazie soprattutto a un grande Indricchio.
Al 13' primo intervento per l'estremo di casa, che ci mette una pezza e la difesa libera sulla linea. Al 21' generoso rigore per il Rolo, Notari trasforma. Lo stesso Notari sul finire di tempo ci riprova, ma di poco alto. A inizio ripresa palla buona per Greco che però mette fuori di poco di testa. Al 52' il raddoppio: errore della difesa, Bellesia ringrazia e segna. Greco e Ferrarini subito dopo sfiorano il tris. L'unico lampo della Pavullese è una punizione di Fuseini parata dal portiere. Nel finale, dopo un'occasione sprecata da Carlini a tu per tu con Indricchio, inizia la sfida tra quest'ultimo e il grande ex Greco, che tra il 75' e l'81' ha tre palle buone, ma prima mette fuori, poi trova due volte un Indricchio insuperabile. A fine gara applausi per i giovanissimi ragazzi della Pavullese da parte del pubblico del Minelli.
Spogliatoi. Il mister della Pavullese Alessandro Scarabelli commenta con queste parole: «Complimenti ai ragazzi, tanti erano al debutto assoluto ed erano anche molto emozionati. Abbiamo fatto il possibile e cercheremo di portare a termine il campionato. Mi dispiace per la situazione, che spero si risolva in qualche modo, quando la società mi ha chiesto di andare in panchina ho accettato subito».