Unione, nel finale rimonta con 3 reti
SAVIGNANO. Rimonta nel finale e vittoria dell’Unione contro La Pieve. Cronaca. La Pieve a segno con Pezzella: azione personale, Simoni Nicola esce a valanga e respinge il primo tiro, l’attaccante...
SAVIGNANO. Rimonta nel finale e vittoria dell’Unione contro La Pieve. Cronaca. La Pieve a segno con Pezzella: azione personale, Simoni Nicola esce a valanga e respinge il primo tiro, l’attaccante riprende la palla e in rovesciata insacca. Al 40’ Goldoni mette al centro una palla per Pezzella che da buona posizione manda alle stelle. Al 48’ di nuovo Pezzella risolve una mischia in area locale e da distanza ravvicinata raddoppia. Al 72’ traversone di Masini, Fornetti nell’intento di liberare fa secco il proprio portiere. All’80’ intervento falloso della difesa ospite su Aning e rigore: dal dischetto Simoni Matteo trasforma. All’85’ un traversone dalla sinistra supera la difesa ospite e al vertice dell’area Simoni Matteo è libero e fa secco Barbieri.
Spogliatoi. Serpini (allenatore Unione) «Bella partita da squadre a metà classifica, loro sono calati nella ripresa e con un po’ di fortuna è arrivata la vittoria che fa sempre bene».
Cavuoto (allenatore della Pieve): «Nel primo tempo La Pieve è stata concreta, alla distanza siamo calati subendo una sconfitta complice un rigore dubbio, pazienza».
Beppe Ferri