Gazzetta di Modena

Sport

spedizione in germania capitanata da eugenio di prinzio

Interforze protagonista a Berlino

Interforze protagonista a Berlino

Rocco Reale e Monica Patroncini i più veloci dei modenesi

2 MINUTI DI LETTURA





Il Gruppo Podistico Interforze Modena, capitanato da Eugenio Di Prinzio, ha partecipato alla mezza maratona di Berlino con 30 persone 21 delle quali iscritti alla manifestazione. Tra i 32000 partecipanti alla maratonina berlinese, accompagnati per tutto il percorso da una marea di gente che hanno fatto festa a tutti gli atleti per tutto il percorso, la numerosa rappresentativa modenese ha portato a casa anche buoni risultati con alcuni degli atleti iscritti.

Il migliore del sodalizio in questione è risultato Rocco Reale che ha completato la maratonina in 1h 37’11” seguito da Mirco Vescovini con il tempo di 1h 38’50. Tra le donne della società modenese Monica Patroncini che ha concluso i 21 km in 1h 56’16”; Maria Barile in 1h 57’27” ed Alessia Bellino in 2h 00’23”.Grossa soddisfazione, comunque, anche per tutti gli altri atleti Interforze molti dei quali erano alla loro prima gara competitiva sulla distanza della mezza maratona in una manifestazione di una risonanza sportiva internazionale.

Il presidente Di Prinzio ed il Direttivo della società si sono comunque complimentati con tutti i loro iscritti all’arrivo dimostrando un netto compiacimento ad una gara che per molti era anche una incognita. Da evidenziare che il Gruppo Podistico Interforze, in pochi anni dalla fondazione, è cresciuto sia numericamente che qualitativamente; ed i risultati che alcuni atleti ottengono nelle varie gare a cui partecipano, anche fuori provincia, ne sono una concreta realtà.