Gazzetta di Modena

Sport

Hockey In Line

L’Invicta Skate sfida i Raiders

E’ la giornata conclusiva della seconda fase a gironi del camriepionato di hockey in line A2. Stasera alle 20,30 al Palahockey di Montebelluna, i Raiders ospitano l’Invicta Skate. Le due squadre...

1 MINUTI DI LETTURA





E’ la giornata conclusiva della seconda fase a gironi del camriepionato di hockey in line A2. Stasera alle 20,30 al Palahockey di Montebelluna, i Raiders ospitano l’Invicta Skate. Le due squadre hanno conquistato con una giornata d’anticipo la qualificazione ai play off promozione.

In palio c’è il primo posto del girone, il ché significa l’abbinamento in semifinale; la squadra vincitrice affronterà il San Benedetto del Tronto, secondo nell’altro girone e di certo formazione con la quale sarebbero aperti tutti i risultati; la squadra che uscirà sconfitta, quindi seconda classificata del girone, andrebbe ad incontrare il Polet Trieste, ostacolo quasi insormontabile essendo una squadra costruita per la promozione in A1, ritornata nel nostro campionato dopo due anni di esilio nel più qualificato torneo sloveno.

Per questo importante appuntamento il mister gialloblù, Alessio Bellotto dovrà fare ancora a meno di Gasparini e di Gabriele Sala, mentre rientrano in roster, il giovane Cavicchioli dall’infortunio e il grande ed esperto Maurizio Pagani, fermato la scorsa settimana da un attacco influenzale. (alereds)