La Mp Filtri in trasferta oggi deve superare la Boville Marino
Avversario ostico oggi per la Rinascita Mp Filtri nella 7° e terzultima di ritorno in serie A. Il team di Budrione fa visita infatti ai laziali della Boville Marino, che da neopromossi stanno...
Avversario ostico oggi per la Rinascita Mp Filtri nella 7° e terzultima di ritorno in serie A. Il team di Budrione fa visita infatti ai laziali della Boville Marino, che da neopromossi stanno disputando un campionato notevole occupando la quarta piazza a sei lunghezze di ritardo dalla stessa Rinascita. Se però la squadra di Armanini vuole conquistare il secondo posto in solitudine liberandosi della compagnia dell’altra romana Pinetina, e magari tenere ancora aperta una finestrella di speranza sul primo (5 punti di ritardo dall’Ancona 2000 sono tanti, ma all’ultima c’è Ancona-Pinetina…), non può che puntare a vincere.
Altre gare: Monastier Treviso-Colbordolo Pesaro; Virtus L’Aquila-Pinetina Roma; Ancona 2000-Avis Montecatini; Montegridolfo Rimini-Montegranaro.
Classifica: Ancona 2000 p. 35; Rinascita, Pinetina 30; Boville 24; L’Aquila 21; Montecatini 20; Montegranaro 19; Monastier, Montegridolfo 12; Colbordolo 6.
Prossimo turno (03/05, 8° ritorno): Rinascita-Montegranaro.