Gazzetta di Modena

Sport

Pallanuoto serie B

Modena insegue il secondo posto ma non può fallire a Bergamo

Modena insegue il secondo posto ma non può fallire a Bergamo

Vincere per sperare. Il settebello di Selmi scende oggi in vasca a Bergamo (19.15) in una sfida da dentro o fuori. In caso di successo, Modena Nuoto può continuare a puntare al secondo posto, l’antica...

1 MINUTI DI LETTURA





Vincere per sperare. Il settebello di Selmi scende oggi in vasca a Bergamo (19.15) in una sfida da dentro o fuori. In caso di successo, Modena Nuoto può continuare a puntare al secondo posto, l’anticamera dell’A2. A sei turni dalla fine, sono 10 i punti che separano i lombardi (secondi) da Rastelli e compagni (quarti). Ci sarà da soffrire, ma fa ben sperare l’andamento esterno degli emiliani: 4 vittorie, un pari e un ko. Alle Dogali i lombardi si sono imposti con il minimo scarto (6-7). L’allenatore ha sempre sottolineato che sarebbe un successo chiudere tra le prime quattro (traguardo ampiamente alla portata), ma sognare non costa nulla. Occhio anche alla sfida tra Padova (imbattuta) e Ancona.

Programma: Piacenza-Marche (14.30), Senigallia- Ravenna (ore 15), Bologna-Mestrina e Padova-Ancona (17), Bergamo-Modena Nuoto (19.15).

Classifica: Padova 36, Bergamo 30, Ancona 27, Modena Nuoto 20, Mestrina 18, Marche e Bologna 12, Piacenza 11, Ravenna e Senigallia 6. (g.f.)